SeguendoK

Mi sono chiesta: se io fossi una casa editrice, quale sarei?
La risposta è stata: Keller Editore.

Leggo libri pubblicati da tantissime case editrici diverse, di molte ammiro le scelte, la cura e il grande impegno nel proporre alle lettrici e ai lettori libri di altissima qualità, ma se io dovessi sceglierne UNA SOLA, quella che mi rappresenta di più, quella con cui mi sento più affine, sceglierei Keller.

Allora perché non dedicare un gruppo di lettura a questa casa editrice, andando insieme a scoprire tutto il catalogo dei loro libri?

Come funziona?

Il gruppo di lettura SeguendoK sarà gestito completamente in forma virtuale, per dare modo a chiunque di partecipare da ogni dove.
La discussione sul titolo scelto dai partecipanti al gruppo si terrà sul mio canale Telegram.
Ogni mese, sul mio profilo IG, i lettori partecipanti sono invitati a scegliere tra due titoli, uno uscito qualche anno fa e uno più recente.
Il vincitore del sondaggio sarà il libro del mese, che tutti insieme leggeremo e commenteremo nella chat del canale Telegram.

Diversamente dal gruppo di lettura Absolute Beginners, fortemente legato alla libreria La Scatola Lillla, i libri di SeguendoK potranno essere acquistati OVUNQUE, ma anche presi in biblioteca o prestati da amici.